È semplicemente sbagliato. CGI è economico, mostri / sangue / esplosioni non si collegano al set, alle luci; il montaggio è scomodo, a volte un'uccisione è completamente frontale, dettagli cruenti e tutto, e talvolta accade fuori campo; la trama è sottile come probabilmente hai indovinato, le linee variano da utilitaristica a fuga, con forse un tentativo di trasformarla in sub-cultura di genere ma in modo poco convincente. <br/> <br/> E il lavoro light / camera è terribile: se tu dove vuoi vedere realmente i volti, le espressioni delle persone che lavorano di fronte a te durante una di quelle & quot; lasciami spiegare & quot; scena, sei sfortunato una volta su due - che è, in questi tempi di elaborazione interamente digitale, una specie di vergogna. <br/> <br/> Ed è pieno di errori, grandi e piccoli, che troverai sicuramente un elenco di questo bel sito se solo le persone possono essere costrette a fare rapporto su di loro. <br/> <br/> Spero che le persone che hanno lavorato a quel film si siano divertiti, dove siano pagati e tutto il resto, e legittimamente non nutrivo troppe speranze per il successo di quella cosa. <br/> <br/> Per quanto mi sia piaciuto, Attack the Block, Pacific Rim o Independence Day o altre cose che la gente dovrebbe ovviamente guardare senza prenderne il minimo un po 'seriamente, beh, ci troviamo seriamente in Anaconda III o in vari territori di fratelli Cig, Terribly Bad CGI; questo non è sicuramente un serpente in un aereo. JURASSIC CITY è un altro film B senza cervello Z-grade progettato per incassare l'uscita di JURASSIC WORLD. Sono rimasto sorpreso dal fatto che non è stato realizzato da The Asylum o Sy Fy Channel. La storia è assurda e coinvolge un esperimento militare segreto che libera un'orda di famelici velociraptor in una prigione attualmente abitata da un gruppo di personaggi bimbo e il solito un bravo ragazzo buono. Un certo numero di personaggi sono masticati in scene con effetti CGI scadenti, mentre i vecchi Ray Wise e Vernon Wells sono lì per correre nel tentativo di convincerti che è presente una storia vera. Il protagonista Kevin Gage offre la performance più rilassata di sempre, senza mai mostrare una traccia di emozione anche quando si confronta con la sua apparente morte. Volevo davvero godermi questo film. Sono un grande fan dei Monique Parent (ha interpretato Scarlet), ma ha avuto solo una parte e non ha fatto buon uso (IMHO). Un paio di altre facce che ho riconosciuto ma che non sono riuscito a mettere i nomi fino a quando ho controllato su IMDb. <br/> <br/> Avevo fatto un pre-ordine per ottenere il DVD, e ho aspettato il suo rilascio finale e l'arrivo nel mio casella postale. <br/> <br/> UN SUGGERIMENTO ad una ragazzina in azione da ragazza, ma, nada. Ragazze in bikini ma senza T & A (che MIGHT ha reso sopportabile questo). La maggior parte dell'azione & quot; (e io uso il termine liberamente) è in una prigione (che è dove i produttori appartengono). Non è necessario alcun allarme spoiler; Mi sono addormentato dopo un'ora. Ci riproverò stasera. <br/> <br/> Ti consiglio di risparmiare e aspettare di vederlo su SciFi o su altri canali via cavo. & quot; Jurassic City & quot; dovrebbe essere preso per quello che è, che è un cash-in sul popolare & quot; Jurassic Park & quot; franchise, completo di dinosauri ed effetti CGI piuttosto scadenti, oltre ad alcuni spettacoli di recitazione in legno. <br/> <br/> La storia parla di un gruppo di giovani ragazze della confraternita arrestate per guida e guida. Sono portati a una struttura correttiva che a quanto pare possiede anche uno stupratore seriale indurito. Un gruppo militante porta un carico di merci segrete alla suddetta struttura, ma quando il carico esplode, la struttura diventa il terreno di caccia per i dinosauri predatori. <br/> <br/> Una trama molto generica, anche se poco plausibile, con abbastanza buchi nella trama rendere geloso persino un formaggio svizzero. E questo è complimentato dai dinosauri animati della CGI che non erano pienamente credibili. Avrebbero potuto usare un po 'più di denaro e sforzo degli effetti CGI. <br/> <br/> Il film ha un paio di facce familiari nella lista del cast, solo per attirare il pubblico perché gli attori semi-famosi non hanno Dopo tutto, hanno quei grandi ruoli. Ovviamente sto parlando di Ray Wise e di Vernon Wells qui. La recitazione generale in & quot; Jurassic City & quot; era come ci si poteva aspettare da un film del genere; legno, preistorico e dimenticabile. <br/> <br/> Tutto sommato & quot; Jurassic City & quot; non vale eccessivamente il tempo e gli sforzi, e ci sono film di gran lunga migliori nello stesso genere disponibili. Questo è uno dei peggiori film che abbia mai visto. E non intendo così male è divertente. Perché non è nemmeno divertente. È semplicemente sbagliato. Non so nemmeno quale sia la parte peggiore. La "recitazione", l'orribile CGI, la totale mancanza di continuità, la sceneggiatura orribile, la regia priva di talento o il fatto che nulla avesse senso per niente! E quando reagisci a nulla ha senso in un film come questo, questo dice parecchio. In effetti, è stato così brutto che ho deciso di dedicare del tempo a scrivere questa recensione solo per salvare gli altri il tempo necessario per vederla. <br/> <br/> Non divertente, non spaventoso, non interessante, non divertente. Solo … Male. NON sprecare il tuo tempo con questa spazzatura. Guarda invece un tipo divertente di brutto film.
Fayidas replied
349 weeks ago