Il finale alternativo, che più specula è il finale reale è sorprendente, e grande, anche se ha lasciato spazio per ulteriori domande a cui rispondere, e sembrava essere più sul lato psicologico della storia e va molto in profondità a quello nel nel mezzo verso la fine, ha avuto una buona azione all'inizio e un sacco di sangue, sangue e violenza, ma devo ammettere che la parte centrale era interessante ma c'era poco sviluppo del personaggio, e alcune scene non erano necessarie, io significa quale era la rilevanza delle sequenze di azione dal vivo e scene che sembravano lettere? Ma era comunque interessante e solido, e una grande colonna sonora e colonna sonora, anche se il finale era vago. So che a molte persone non è piaciuto il modo in cui la serie è finita, ma penso che andasse bene, anche se qualcuno mi ha detto che questo è il vero finale, e l'ultimo episodio è più di un epilogo, non un climax, quindi questo è un film molto promettente per i fan. Ho amato questo film fino alla morte, penso anche che non ci sia un finale migliore della serie rispetto a questo.Anche se non capisci cosa sta succedendo (cosa che quasi sicuramente succederà la prima volta guardandolo) l'immaginario e l'impatto emotivo sono fantastici. E End of Evangelion migliora solo quando impari di più su tutto ciò che viene messo in esso (le cose religiose e psicologiche). È una delle mie animazioni preferite personali e probabilmente rimarrà tale. Se ti piacciono gli anime con molta sostanza, sicuramente dai un'occhiata.Qualsiasi altro film o serie di anime che tentano di emulare ciò che Evnagelion ha fatto non è mai stato all'altezza, a mio parere, Neon Genesis Evangelion e i suoi film sono le parole finali sul & quot; ginat robot & quot; genere. E il commento audio vale la pena di dare un'occhiata anche io potrei aggiungere. Comunque, dai un'occhiata, è davvero sorprendente in ogni modo. Entrando in questo film avevo appena finito la serie EVA ed ero mentalmente esaurito. La prima parte, Air, mi lasciò totalmente stordito visivamente ed emotivamente. Tutti i miei personaggi preferiti stavano morendo! Poi arrivò End of EVA …….. …. L'urlo di Shinji incarna l'intero film. Scava nelle emozioni e nelle esperienze umane più profonde e più oscure. Dall'incredibile scena di soffocamento al cuore inzuppato & quot; Addio madre & quot; scena EoE è perfetta. Ho rivisitato il discorso di Kaoru e Rei per 3 volte di fila. E il consiglio di Yui a Shinji mi ha lasciato in lacrime. Come i titoli di coda girati lì mi sono seduto, con le lacrime che mi scendevano dagli occhi, gli occhi spalancati, con la bocca spalancata . <br/> <br/> Le persone si lamentano che non ha senso e hanno ragione …… in una certa misura.EoE ti fa creare il tuo film.E 'molto mentale su ciò che sta accadendo.Ma cosa tutti (anche Asuka) dicono a Shinji è così …… profondo e profondo ….. Non vedrò mai nulla di più significativo, artistico o emotivo per tutto il tempo che vivo. Posso immaginare dei finali piuttosto brutti. Il & quot; finale alternativo & quot; ad Army of Darkness, ad esempio, era terribile. End of Evangelion ha battuto le mani. Era peggio di Cavalieri. Era peggio di Beastmaster II. Era così brutto, volevo solo spegnerlo, ma ho guardato il tutto solo per vedere se sarebbe migliorato. Non è così. <br/> <br/> Ho adorato Neon Genesis Evangelion della serie. E 'stato bello - secondo solo a Bubblegum Crisis, in effetti. Ma non riesco a perdonare un finale così orribile. E 'stato davvero, davvero brutto! Posso raccomandare questo film solo perché tu possa avere la chiusura e smettere di chiedermi cosa succede a tutti i personaggi. Una volta un grande fan degli anime, ho guardato la serie ben conoscendo l'incredibile campagna pubblicitaria che l'ha seguito. Non ero deluso e io stesso ho esagerato con il film fino a quando finalmente l'ho visto ed è stato spazzato via. Mentre il film non deluderà i fan della trama, altri come me apprezzano il film perché è così unico e incredibile. A volte è quasi un sogno e non mi stanco mai di guardarlo all'infinito
Fayidas replied
349 weeks ago