Mi piacerebbe questo se non fosse il terzo della sua linea. Mi piacerebbe questo se non fosse semplicemente la fine di un ciclo quasi infinito con cui possono fare i conti quando vogliono tornare indietro e fare un film economico. Mi piacerebbe questo se fosse una storia a sé stante. <br/> <br/> Non mi piacciono gli Outpost 1 o 2. I primi 2 film si sono dimostrati molto difficili, ma erano troppo scuri, e lavorando su budget così limitati ci si poteva aspettare solo quello che si è ottenuto. Non erano poi così grandi, il primo era solo una rivisitazione del vecchio bunker Zombie, sigillato dopo 50 + anni, e il secondo ha provato a portarlo oltre anche se la squadra originale aveva praticamente chiuso. <br/> <br/> Quindi ora abbiamo il 3 ° di questa serie che se fosse sui propri meriti sarebbe un film di fine anni '90 dei primi anni '00 con troppa storia, e narrazione, quindi è un peccato quei i primi due film sono mai accaduti. Anche se è più il caso di quanto ci si aspetterebbe in questi giorni, non avresti questa mezza pila di merda se non fosse stato per le pile completamente fumanti che l'hanno proceduto, e non sono ancora tornate indietro. <br/> <br /> Se hai guardato i primi 2, questo film ti sarà altrettanto divertente come lo era Lobsterman from Mars una volta, altrimenti lo trasmetti. Immagino che ci siano stati molti avamposti nella seconda guerra mondiale! Ovviamente questo non è basato su una "storia vera" & quot; o qualsiasi altra cosa Anche se i nazisti erano famosi per sperimentare sulle persone, questo è (come le puntate precedenti) solo un'esagerazione di ciò che è noto alle persone. Per scopi di intrattenimento, questo è solido. Non proprio grandioso (ci sono stati film di zombi migliori), ma neanche male. <br/> <br/> Otteniamo una nuova storia con un nuovo cattivo, il che significa che non devi davvero essere consapevole dell'altro & quot; Outpost & quot; (film). Devi scavare quei film altrimenti non li affittano nemmeno. Anche se ti piacciono i film d'azione dell'orrore, questo non significa che ti piacerà, soprattutto perché è per lo più secco (un po 'più di umorismo avrebbe aiutato). In questo episodio la Guardia Rossa incontra la posizione remota per il nazista & quot; Progetto Lazarus & quot; dove creano i soldati zombie nazisti. Ho visto così tanti film sugli zombie nazisti, a un certo punto ho iniziato a tirare fuori per loro. La prima metà del film è la cattura e la sperimentazione con i soldati russi (e uno americano) come vittime del corpo nazista che costruisce zombi. La seconda metà consiste nel tentativo di fuga formidabile. <br/> <br/> Il comandante nazista fuma la sua sigaretta in un fastidioso cliché. <br/> <br/> Ci sono & quot; umorismo & quot; tentativi. & quot; Alcuni lo chiamano un tipo blasfemo di alchimia. Lo chiamo lavoro disordinato con molti errori. & Quot; Il colore durante il segmento del carcere è stato abbastanza bene sbiadito apparentemente dal design per dare al film un aspetto scuro e cupo. Sentivo che sembrava un po 'a buon mercato. <br/> <br/> Anche se ci sono film di zombi nazisti peggiori, questo non ha fatto il voto. Funzionerà come noleggio se sei un fan della serie. <br/> <br/> Guida per i genitori: bomba F. Niente sesso o nudità. Mi piacciono la fantascienza, l'horror, il thriller, non amo la cattiva fantascienza, l'horror, il thriller - e odio essere ingannato dalle recensioni e dal clamore. Ho comprato Outpost III dopo aver letto alcune recensioni positive. Speriamo che questa recensione ti impedisca di commettere lo stesso errore. Avrei dovuto imparare la mia lezione con Outpost I, budget ridotto, sceneggiatura cattiva, cattiva recitazione, cattiva regia. Ho saltato Outpost II e sono inciampato su III. La recensione che ho letto diceva che si trattava di una spinta decisiva per il franchise, la recitazione fine, il bel lavoro con la macchina da presa, la sceneggiatura, ecc., Ecc. A mio parere, non tutti si applicano. Immagina Avamposto I e in pratica hai Avamposto III. Questo è un film pigro. Quando un nazista cita Shakespeare si aspetta il peggio e non rimarrai deluso. Quando qualcuno dice che Bryan Larkin mette una bella performance chiedi - in quale scena? Quando i soldati nazisti attaccano come ritardati e iniziano a riempire i corridoi con i loro stupidi cadaveri e pensi - è questo, è questo il film? Rispondi sì e trova qualcos'altro da fare. Sono generoso dando questo 3 stelle su 10. Questo è stato commercializzato come "origine" & quot; prequel alla premessa delineata nei primi due film. Personalmente funziona molto bene sia come prequel che come horror d'azione indipendente per la seconda guerra mondiale. <br/> <br/> Ho il blu ray olandese e il film è cruento e violento come si addice all'argomento, se lo fai per questo film sai cosa aspettarti! L'attore principale è eccellente come Dholokov che guida i suoi "cani russi"; come dice Klassner, il film ha diverse scene di spicco che sono state scritte da un vecchio russo molto familiare! <br/> <br/> La tavolozza dei colori ha un aspetto attenuato per migliorare l'atmosfera e il banco di prova nazista per il super soldato zombie è molto ben realizzato. <br/> <br/> La migliore uccisione nel film è Dholokov e il radiotelegrafista nazista molto ben fatto. <br/> <br/> Provate a noleggiare questo film, un'eccellente e inesorabile violenza autentica e azione che sentite sicuramente e rendersi conto che i Rusdiani erano forse i soldati più duri di tutti.
Fayidas replied
349 weeks ago